Foto Facebook Vero Volley Monza

Il meglio di Filippo Lanza nel match contro Perugia (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Monza continua il suo percorso di crescita in questa Superlega superando nell’ultimo turno di campionato una Sir Safety Conad Perugia non al meglio della propria condizione fisica visto il lungo periodo di stop che l’ha tenuta ferma ai box a causa del Covid.

La formazione brianzola, ora, guarda con rinnovata fiducia per il proseguo del campionato che domenica 29 novembre la porterà ad affrontare la Leo Shoes Modena alle ore 16 nel match valido per la prima giornata di ritorno.

Ma tornando alla partita con la squadra umbra, per Filippo Lanza è stato un match particolare dal profumo di “riscatto” anche se lo stesso giocatore più volte ha cercato di smorzare i toni di polemica creatisi attorno a questa vicenda. Per lui, ora, quello che conta è far bene con Monza e continuare in questa direzione il proprio cammino.

Lo schiacciatore azzurro è partito sottotono contro il suo ex team, poi però ha indossato il vestito da supereroe contribuendo alla splendida vittoria dei suoi per 3-0. Ecco il meglio di Filippo Lanza in questo video realizzato dal Vero Volley Monza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI