Foto LVF

Il meglio dell’ultima giornata di A1 Femminile (Video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Gli anticipi del sabato del volley rosa si chiudono con un doppio 3-0: uno vale l’undicesima vittoria per l’Imoco Volley nel big match contro l’Igor Gorgonzola Novara, l’altro sugella il primo successo della stagione senza subire set, per Il Bisonte Firenze, che grazie ai tre punti raccolti supera in classifica la ÈPiù Vbc Casalmaggiore.

Tre successi interni su altrettante gare nella domenica che chiude la 12^ giornata, penultima del girone di andata, del Campionato di Serie A1 Femminile. La Saugella Monza continua il percorso netto tra le mura di casa, superando in rimonta per 3-1 la Bartoccini Fortinfissi Perugia di coach Mazzanti e dell’ex Ortolani e agganciando Novara al secondo posto della classifica.

Un punto dietro Monza e Novara sale la Savino Del Bene Scandicci, che come nel primo turno di Supercoppa fatica a domare una combattiva Banca Valsabbina Millenium Brescia.

Torna alla vittoria – e suona come una rinascita dopo un periodo estremamente difficile per le complicazioni legate al Covid-19 – la Bosca S.Bernardo Cuneo, che al tie-break batte un’indomita Unet E-Work Busto Arsizio.

Il riassunto delle sfide giocate nella review realizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile con l’intervista a Alessia Orro.

(Fonte: Lega Pallavolo Serie A Femminile)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI