Volley 2.0

Il girone della Serie D della Banca Cremasca e Mantovana Volley 2.0

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono stati ufficializzati i gironi della serie D e la Banca Cremasca e Mantovana Volley 2.0 è stata inserita nel raggruppamento D assieme ad altre quattro squadre della provincia di Cremona, due squadre brianzole quattro bergamasche. Undici squadre che compongono uno dei nove gironi in cui sono state suddivise le formazioni di serie D.

La novità rispetto alla stagione precedente è che in ogni gironi sono state inserite due squadre Progetto Giovane: nel gruppo H assieme al Volley 2.0 c’è la cremonese Esperia. Le altre squadre della provincia di Cremona sono Castelleone, Cr81 Duemila Credera e Robecco d’Oglio. Carnate e Busnago le formazioni brianzole. Seriate, Lurano, Ciserano e Zanica le bergamasche. Sarà quindi un torneo ridotto nei tempi con sole 20 giornate.

Le squadre progetto giovani quest’anno potranno essere Under 20 (schierare giocatrici nate dopo il primo gennaio 2001) ma la Banca Cremasca e Mantovana ha comunque deciso per un gruppo molto più giovane, di fatto un’Under 17.
Mercoledì 21 ottobre verranno pubblicati i calendari definiti assieme alle norme di svolgimento di playoff e playout e numero di retrocesse. La squadra del Volley 2.0 manterrà il diritto a disputare la serie D se si classificherà fuori dalla zona retrocessione. La miglior squadre progetto giovane tra le 18 partecipanti alla serie D acquisirà definitivamente il titolo regionale.

SERIE D FEMMINILE 2020-2021 – GIRONE H
VOLLEY 2.0 CREMA Progetto Giovane – Crema(CR)
CARNATE-USMATE VELATE – Carnate(MB)
BUSNAGO VOLLEYBALL TEAM – Busnago (MB)
PALLAVOLO CASTELLEONE – Castelleone (CR)
CR81DUEMILA – Credera Rubiano (CR)
ZANICA – Zanica (BG)
AURORA SERIATE – Seriate (BG)
VOLLEY LURANO 95 – Lurano (BG)
VOLLEY CISERANO – Ciserano (BG)
POLISPORTIVA ROBECCO – Robecco d’Oglio (CR)
ESPERIA VOLLEY 1961 Progetto Giovane – Cremona (CR)

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI