Gabbiano Top Team Volley Mantova

Il Gabbiano Top Team Volley Mantova torna in palestra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo dieci giorni di stop per la presenza nelle proprie file di tre giocatori positivi al COVID-19, ancorchè asintomatici, riprendono stasera gli allenamenti del Gabbiano Top Team Volley Mantova in vista del torneo maschile di serie B. Le sedute della squadra mantovana al Palasport di Cerese proseguiranno anche venerdì sera e sabato pomeriggio, nel tentativo di recuperare il tempo perduto per cause di forza maggiore.

Al palo restano per il momento gli atleti non ancora negativi, mentre tutti gli altri effettivi, compreso lo staff tecnico e quello dirigenziale, si sono sottoposti a tamponi che hanno scongiurato fortunatamente nuovi contagi.

Non c’è però soltanto il COVID-19 a togliere il sorriso a coach Guaresi, che alla ripresa di stasera incassa l’assenza dello schiacciatore modenese Tommaso Cordani, tra gli evacuati della piena del fiume Panaro a Nonantola.

La stagione del Gabbiano Top Team Volley Mantova prenderà il via il 23 gennaio: nella prima fase i virgiliani sfidano in gare di andata e ritorno Cavaion, Dossobuono, Argentario Trento, Rovereto e Trento Bolghera.
Nella seconda fase (inizio il 24 aprile) il Gabbiano Top Team si misurerà con Èpiù Viadana, Valtrompia, Casalpusterlengo, Crema, Grassobbio e Scanzorosciate.

La classifica cumulativa delle due fasi, a 12 squadre, dirà se il volley mantovano, può ambire ai playoff per la promozione in serie A3.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI