Il futuro del CT azzurro Davide Mazzanti: "Il mio contratto finisce ad agosto, poi vedremo…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si prospetta un futuro lontano dalla nazionale per Davide Mazzanti? Il CT dell’Italia femminile, intervistato da Maurizio Colantoni nel corso della nuova rubrica Sport Totale su RaiSport, non ha certo dissipato i dubbi su quello che accadrà dopo le Olimpiadi di Tokyo. “Il mio contratto finisce ad agosto – ha detto Mazzanti – e da lì in poi sarà tutto da vedere… Vorrei gustarmi quest’ultimo anno, perché l’ho voluto così tanto che ora voglio viverlo appieno senza pensare troppo al dopo“.

Il CT ha anche svelato le strategie della nazionale per la prossima estate: “Divideremo il gruppo in due, uno di 12 giocatrici che resterà in Italia a lavorare per Tokyo e un altro di 14 che disputerà la VNL. Quindi partiremo già con le idee abbastanza chiare sulla squadra da portare alle Olimpiadi“. Sulla rassegna a cinque cerchi Mazzanti ha poi concluso: “L’augurio più grande è quello di dare valore a tutte le cose fatte in questi tre anni. Ci dobbiamo gustare tutto il percorso perché abbiamo fatto grandissime cose.  Questa squadra ha in sé un valore non solo tecnico, ma relativo alle persone speciali che compongono questo gruppo e questo può fare la differenza nelle sfide che contano“.

La prima puntata del programma Rai ha visto tra gli ospiti in studio Matteo Piano; nel corso della trasmissione è stata trasmessa anche l’intervista al CT della nazionale maschile Gianlorenzo Blengini.

Qui il video completo della puntata.

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI