Il Fenerbahce vince l’asta per Jordan Thompson

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La spunta il Fenerbahce nell’asta per la richiestissima Jordan Thompson, nazionale USA e stella dell’ultima stagione NCAA con la maglia di Cincinnati. In attesa dell’annuncio ufficiale, è già rimbalzata sui media turchi la notizia dell’ingaggio dell’opposta che quest’anno ha vinto la Volleyball Nations League con la sua nazionale e ha stabilito il record di punti nel campionato universitario.

Il club di Istanbul si è messo alla ricerca di una nuova attaccante dopo l’infortunio subito da Melissa Vargas, sulla cui entità non ci sono ancora conferme ufficiali. Prima di ottenere l’ok di Thompson il Fenerbahce aveva sondato anche la disponibilità della brasiliana Rosamaria Montibeller, scontrandosi però con il no di Perugia.

L’ingaggio di Thompson da parte delle gialloblu lascia a bocca asciutta le molte società italiane che stavano inseguendo il talento a stelle e strisce, tra cui ScandicciMonza. Per quest’ultima si fa più concreta la pista che porta alla connazionale Kathryn Plummer, altra giovane promessa emersa nel torneo NCAA.

(fonte: Voleybol Plus)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI