Foto Ufficio Stampa Fenera Chieri 76

Il Fenera Chieri passa a Santhià ed è a una vittoria dalla serie B

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nella prima gara della serie di finale per la promozione in serie B, nel palazzetto di Santhià il Fenera Chieri ’76 parte concentrato e determinatissimo. Servendo con efficacia e interpretando al meglio le indicazioni studiate in preparazione scava subito un margine di 5-6 punti obbligando gli avversari a commettere 10 errori nel primo set, vinto 18-25.

Stesso approccio nel secondo set dominato nuovamente con il punteggio di 19-25 grazie agli attacchi dei vari Luccato, Agosti, Graziana, Sordella e Scollo. Ottima la distribuzione di Simonetti ed efficaci le difese di Avite.

Santhià nel terzo set reagisce grazie all’inserimento del secondo palleggio e di uno schiacciatore, arrivando a condurre di tre lunghezze dopo una fase punto a punto. In questo frangente emerge la maggiore esperienza dei chieresi che recuperano e vanno a vincere in sicurezza 20-25.

Grazie a questa affermazione in gara-1, al Fenera Chieri ’76 è a una vittoria dalla serie B. Mercoledì, 23 giugno (ore 21), al PalaFenera i ragazzi di Mimmo Specchia potranno chiudere la serie a proprio favore.

Nell’occasione il PalaFenera tornerà anche ad aprirsi al pubblico, nella misura del 25% dei posti disponibili. Per entrare occorre avere la mascherina, fare il triage con compilazione di un foglio presenze, e mantenere il distanziamento all’interno del palazzetto.

Serie C maschile, play-off promozione, gara-1
Stamperia Alicese Santhià-Fenera Chieri ’76 0-3 (19-25; 18-25; 20-25)

FENERA CHIERI ’76: Agosti 13, Graziana 9, Sordella 8, Scollo 6, Dario Luccato 15, Avite (L). N.e. Ollino, Bollati, Pennazio, Ivano Luccato, Carbonati, Cumino. All. Specchia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI