Foto Ufficio Stampa Giorgione Pallavolo

Il Duetti porta a casa tre punti con San Donà. Carotta: “Partita non bella”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Percorso netto per il Duetti in quel di San Donà che conquista altri tre punti confermando il primato in graduatoria (Imoco – Duetti 0-3: 22-25, 22-25, 13-25). Sebbene la B1 del Giorgione abbia conquistato l’intera posta in palio, il match è stato tutt’altro che in discesa. Nei primi due set San Donà ha fatto sentire il fiato sul collo alle ragazze di coach Carotta che hanno trovato in Ravazzolo e Poser i punti di riferimento necessari a finalizzare l’avanzata.

«Abbiamo visto un Giorgione ben diverso rispetto a quello del successo su Vicenza – ammette Paolo Carotta -. Non possiamo dire di aver giocato una bella partita: in questo campo è sempre difficile esprimersi al meglio, la mia squadra è apparsa nervosa e un po’ contratta. In ogni caso l’obiettivo dei tre punti è stato raggiunto. Ora voltiamo pagina concentrandoci sul match di domenica prossima con il Vivigas».

Da tenere d’occhio, in settimana, la giornata di recupero che metterà di fronte Anthea Vicenza e Imoco San Donà. In caso di bottino pieno, la formazione berica andrebbe ad appaiare il Giorgione in vetta al girone.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI