foto Vero Volley

Il Concerto di Natale del Vero Volley: festa e solidarietà all’Arena di Monza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Roberto Della Corna

Il Natale del Vero Volley è sempre una festa speciale, al di là della semplice stretta di mano assieme alla consueta fetta di panettone e del flute di spumante.

Quest’anno per le festività natalizie il Consorzio ha ripreso ancor più il concetto di famiglia che lo contraddistingue, invitando alla serata, oltre a giocatori e staff, anche i protagonisti delle annate precedenti che hanno fatto sì che le due prime squadre giocassero nei massimi campionati nazionali, assieme, ovviamente, alle loro famiglie. Inoltre erano presenti anche tesserati ed abbonati, che hanno riempito tribune e parterre dell’Arena di Monza, facendo toccare quasi 1500 presenze.

Clou della serata è stato il concerto di Marta Bonato assieme alla sua band “Marta & the Stickers”, la quale ha rallegrato tutta la platea, inclusi giocatori e staff. Proprio quest’ultimi hanno dato il via alla danze, con le scatenate Stysiak e Rettke a fare da traino.

Il Consorzio Vero Volley è da sempre attento ai temi sociali. L’occasione, infatti, è stata anche un momento di solidarietà, coinciso con la raccolta fondi destinata all’Associazione Piesse a favore del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI