Il Casarano Volley è la prima società affiliata al Modena Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ieri pomeriggio, durante la diretta sulla pagina Facebook del Casarano Volley, che ha visto protagonisti Andrea Sartoretti, Antonio Filograna Sergio e Onofrio Gorga, il Direttore Generale del Modena Volley ha fornito una dichiarazione che ha fatto sobbalzare dalle poltrone gli ascoltatori. Alla domanda esplicita di Giada Monastero sul futuro dell’asse Modena-Casarano, Andrea Sartoretti ha risposto così: “Sicuramente ha un futuro, noi abbiamo iniziato un protocollo per affiliazioni e la prima società con cui abbiamo siglato il primo accordo è stata proprio il Casarano Volley. La nostra intenzione è quella, visto come ci stiamo trovati e il feeling che si è creato, di avviare una collaborazione a 360 gradi nel vero senso della parola, sia a livello di giocatori che a livello di organizzazione e di persone con la possibilità di poterci dare una mano e aiutare. Questa è assolutamente la nostra intenzione e credo che la strada sia aperta e spianata per poterla fare”.

Le parole del Direttore Generale del Modena Volley non lasciano spazio ad interpretazioni: l’A.S.D. Casarano Volley è la prima società in Italia affiliata al Modena Volley. Dall’annuncio in diretta trapela che l’accordo tra le due società sia stato raggiunto agli inizi di Febbraio contestualmente alla visita del Direttore Sportivo Luigi Anastasia e del Direttore Generale Andrea Anastasia presso le sedi della società emiliana.

L’accordo siglato prevede una partnership totale che non riguarderà solo i giocatori e gli aspetti tecnici ma involgerà anche gli aspetti organizzativi, le attività della prima squadra e del settore giovanile, le risorse umane e quindi il know how e le competenze di entrambe le società, con l’obiettivo di una crescita comune e durevole nel tempo. Quello del Direttore Sartoretti è dunque un annuncio storico, essendo questa la prima collaborazione avviata secondo un formale protocollo dalla pluridecorata società del Modena Volley con un’altra società appartenente al panorama pallavolistico.

Un plauso va a tutta la società del Casarano Volley che ha raggiunto questo importante traguardo storico a coronamento di un percorso iniziato ormai diversi anni fa caratterizzato da tanti sacrifici e da un lavoro di qualità. Nella situazione di crisi ed emergenza sanitaria che sta caratterizzando tutto il mondo questa è sicuramente una notizia che renderà felici tutti i sostenitori rossoazzurri e non solo, dal momento che questa collaborazione porterà lustro a tutto il movimento pallavolistico salentino.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI