anzani
Foto Fipav/Rubin

Il campione del mondo Simone Anzani tra gli ospiti di “Volley Club”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia alla grande la nuova stagione di Volley Club, la trasmissione di approfondimento sul volley condotta da Giovanni Saracino sul portale MondoRossoBlù. La puntata inaugurale dell’anno, in diretta streaming questa sera, venerdì 30 settembre, a partire dalle 19.30, avrà infatti tra i suoi numerosi ospiti anche Simone Anzani, centrale della nazionale appena laureatasi campione del mondo a Katowice, nonché della Cucine Lube Civitanova che sabato giocherà la prima gara della nuova Superlega sul campo della Gioiella Prisma Taranto.

Proprio per parlare di questo match sarà in collegamento anche Vincenzo Di Pinto, allenatore della squadra tarantina. Ma tanti saranno anche i riferimenti alla trionfale estate azzurra, grazie alla presenza di Vincenzo Fanizza, tecnico della nazionale Under 22 e assistente di De Giorgi nella squadra Seniores; di Maurizio Colantoni, telecronista Rai che ha raccontato le imprese degli azzurri; e infine del “nostro” Paolo Cozzi nella veste di commentatore tecnico.

La puntata di “Volley Club” potrà essere seguita in diretta anche sulla pagina Facebook di MondoRossoBlù e sul canale YouTube dell’emittente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI