foto Federvolley

Il Campionato Italiano per Società di Beach Volley entra nel vivo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Si è da poco conclusa la prima giornata di gare sull’Arenile di Bibione (VE), dove sono in corso di svolgimento le Finali del Campionato Italiano per Società 2022/23 di Beach Volley. La manifestazione è partita subito forte con oltre trecento partite disputate su 52 campi. Match che hanno visto impegnate nella mattinata le categorie Gold e Silver; per loro si sono chiuse poi e pool e si è dunque delineata la griglia della fase a singola eliminazione che prenderà il via oggi, sabato 27 maggio.

Nel primo pomeriggio hanno debuttato anche tutte le categorie Under e Bronze; categorie che hanno preso parte alla prima fase a gironi, che porterà invece alla definizione della classifica avulsa in vista dei primi turni a singola eliminazione in programma sempre in data odierna. La giornata di oggi, dunque, sarà ancor più ricca rispetto a quella precedente. Sull’Arenile di Bibione faranno infatti il loro esordio nella manifestazione anche la categoria Master 35 femminile e le categorie Master 40 e Master 50 maschili. I match prenderanno il via alle ore 9 del mattino.

Le Finali del Campionato Italiano per Società 2022/23 stanno per entrare dunque nel vivo. Dalle gare di oggi usciranno infatti le Società che domani si sfideranno per alzare al cielo i titoli nazionali.

A questo link è possibile trovare tutti i risultati della giornata di ieri, mentre qui è presente il calendario completo della manifestazione della giornata odierna. Le foto più belle del primo giorno, infine, è possibile trovarle in questa pagina.

A partire da sabato 27 maggio tutte le gare dal Campo Centrale saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo. Domenica invece le Finali verranno trasmesse in diretta streaming con il commento tecnico di Giovanni Cristiano, voce di Sky Sport.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI