Foto Fenera Chieri '76/Il Bisonte Volley Firenze

Il Bisonte annuncia con un… rebus l’arrivo di Alessia Mazzaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È tutto fuorché un segreto la prossima novità del Bisonte Firenze: la società toscana ci scherza su e sceglie di pubblicare un “rebus” di facilissima risoluzione per preannunciare l’imminente arrivo di Alessia Mazzaro. Già da diverse settimane, infatti, si parlava di un approdo in Toscana per la centrale della nazionale, che si era ufficialmente separata dalla Reale Mutua Fenera Chieri: il dubbio, semmai, era sorto per una possibile “interferenza” di Scandicci, che però sembra essersi indirizzata altrove.

Per Firenze quello di Mazzaro è il secondo innesto ufficiale, dopo quello della schiacciatrice tedesca Lina Alsmeier. La settimana scorsa la società aveva annunciato l’addio a ben 14 giocatrici e una sola conferma, quella della centrale Emma Graziani.

Poche ore dopo il “rebus” è arrivato poi il comunicato “canonico” con le prime parole di Mazzaro da giocatrice bitontina: “La possibilità di venire a Firenze è nata in modo inaspettato, ma è stata sicuramente guidata dalla presenza di Carlo Parisi, che già conoscevo, come allenatore, e dalla volontà di cominciare un nuovo progetto. Le mie sensazioni sono sicuramente positive, sia a livello personale che di squadra. Tanti innesti saranno nuovi, fra cui diverse ragazze che non hanno mai giocato nel campionato italiano, quindi la curiosità di conoscere le nuove compagne e di cominciare a lavorare insieme è tanta”.

La stima per Parisi è grande, mi è piaciuto lavorarci insieme a Scandicci, e so che con lui potrò ancora crescere e migliorare sotto molto punti di vista, tra i quali il muro, fondamentale che mi piace molto e su cui punto. Conoscere già Firenze mi darà sicuramente un piccolo aiuto per l’ambientamento iniziale: nella precedente esperienza mi ero trovata molto bene in questa città, quindi sono felice di tornare”.

(fonte: Il Bisonte Firenze)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI