Il bilancio della NEF Osimo a Happyfania Volley: vittoria per l’Under 16

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Bella soddisfazione per le squadre giovanili della Volley Libertas Osimo nello scorso weekend che sono state impegnate nel torneo Happyfania Volley: Happyfania Volley è un torneo di pallavolo giovanile organizzato ogni anno nel periodo della Befana da Dinamo Pallavolo Bellaria Igea Marina e Kiklos.

Nella fattispecie sono scese in campo l’Under 16 di coach Marco Lucioli e l’Under 14 di coach Roberto Prudenza. L’under 14 targata Studio Bacchiocchi si classifica al 7′ posto: tanta esperienza in più per i giovani osimani in questo torneo importante contro realtà nazionali come Borgofranco Torino, Pallavolo Tor Sapienza Roma, Consar Romagna Ravenna.

La squadra under 16 Studio Bacchiocchi invece ha vinto nella propria categoria.Un bel risultato per i giovani osimani che sono arrivati secondi nel girone eliminatorio (davanti a Usd Altair Vicenza e AG Milano) e si sono imposti per 2-0 nella semifinale contro i padroni di casa della Dinamo Bellaria, primatisti dell’altro girone. I ragazzi di coach Lucioli si sono ripetuti poi nella finalissima piegando per 2-0 la Roma 7 Volley-Tor Sapienza Roma. Un bilancio positivo per entrambe le squadre a conferma comunque della crescita e dell’ottimo lavoro da parte di entrambi i tecnici.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI