Il beach volley torna a Qinzhou: di nuovo in campo Bonifazi-Manni e Ingrosso-Ranghieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il Mondiale e le prime qualificazioni per le Olimpiadi di Tokyo il circuito del beach volley ha subito un breve momento di pausa. Il primo evento del World Tour si è svolto la settimana scorsa in Iran con il torneo una stella di Bandar Torkaman vinto da Inkiwe e Padsawud.

Ora c’è una nuova lunga fase di stop: i tornei più importanti ripartiranno alla fine del mese in Cina, a Qinzhou con il torneo tre stelle del World Tour. Due le squadre iscritte nel tabellone maschile: ci saranno Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni, reduci da una splendida stagione nazionale che li ha visti vincenti a Cagliari e sempre sul podio in tutte le principali competizioni, oltre alla grande soddisfazione di aver giocato da Wild Card nel torneo finale del World Tour, al Foro Italico. Opposti ai forti fratelli cileni Grimalt non sono riusciti ad andare oltre il primo turno di qualificazione pur vivendo un’emozione davvero straordinaria.

A Qinzhou si rivedrà anche Alex Ranghieri che dopo la separazione con Marco Caminati, al termine di un rapporto piuttosto turbolento, sta prendendo confidenza con Matteo Ingrosso con il quale si è appena aggiudicato il titolo nazionale assoluto (nella foto). Per i due adesso arriva l’esame più importante, quello internazionale.

(Fonte: FIVB.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI