Foto Ufficio Stampa Igor Volley

Igor U11: le più piccole del settore giovanile e la voglia di giocare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quanta voglia di essere in campo. Già, perché questo per loro sarà l’anno del primo campionato vero e questa lunga attesa è un vero stimolo! Si tratta delle Igorine Under 11 targate Agil Volley, le più piccole del settore giovanile, guidate per questa stagione 2020/2021 dall’allenatrice Alessia Callegari.

Sono 11 “simpatiche atlete”, come le definisce l’allenatrice, nove delle quali provenienti dal minivolley e due nuove iscritte che si sono appassionate alla pallavolo guardando la prima squadra in tv e anche dal vivo. Per loro le prime partite sono iniziate nella passata stagione con i tornei S3 della MinivolleyCup e, anche se il tutto è durato poco, è stata una bella esperienza. Quest’anno ciò che le aspetta è il Campionato 4X4 organizzato dalla Federazione.

Ecco il roster completo: Azzurra De Fazio, Chiara Imbruglia, Alessia Leva, Elisa Manfredda, Martina Manfredda, Elisabetta Mastrogiacomo, Ilaria Mursa, Giorgia Niboldi, Katarina Puscovic, Emma Ragazzini, Bezawit Emma Stievano.

«Come per tutti, sarà un anno particolare per la squadra. Sono un gruppo affiatato e che ha tanta voglia di fare, – dice Alessia – in queste settimane in presenza abbiamo fatto tanto e ora continueremo a distanza, con lo stesso impegno, con due obiettivi: prima di tutto continuare a coltivare la passione per il nostro sport e poi farci trovare in forma e cariche quando tutto comincerà a tornare alla normalità!».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI