Igor Novara anche nel sociale!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Giornata particolare ed insolita per le ragazze di Novara. Lo scorso 26 dicembre, la generosità di tanti novaresi aveva permesso alla società Igor Volley di raccogliere centinaia di peluche da destinare al reparto di pediatria dell’Ospedale Maggiore di Novara. Questa mattina, in collaborazione con l’Abio (Associazione per il bambino in ospedale), una delegazione della prima squadra composta da Stefania Sansonna, Giorgia Zannoni e Carlotta Cambi e guidata dalla responsabile Marketing del club, Ilaria Chippari, si è recata in visita al reparto di pediatria dell’ospedale, portando in dono ai piccoli degenti i peluche raccolti.

Nel frattempo la squadra di Marco Fenoglio continua ad allenarsi in vista di Gara 1 dei playoff scudetto che la vedrà contrapposta alla Savino del Bene Scandicci, venerdì sera alle ore 20.30 in terra toscana.

Per quanto riguarda invece Gara 2 in programma lunedì 17 aprile alle 18, è già aperta la vendita online (sul circuito Bookingshow) dei biglietti, la prima al Pala Igor per le azzurre di Marco Fenoglio. E’ incluso nell’abbonamento l’ingresso al match, come nel prosieguo dei Playoff, solo per gli abbonati Platinum, mentre per tutti gli altri sarà necessario acquistare il biglietto del match. Con l’agevolazione riservata a chi ha sottoscritto l’abbonamento Parterre Gold o Gradinata Top di potersi avvalere dell’ingresso ridotto.

Di seguito i prezzi, già comunicati in estate in fase di campagna abbonamenti:
Parterre Intero euro 20; ridotto euro 17. Gradinata Intera euro 13; ridotta euro 10.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI