Foto Fipav Lazio

ICS Beach Volley Tour Lazio: semifinali per Annibalini-Barboni e Ditta-Sestini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è conclusa la prima giornata di gare della 4° tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio, in corso di svolgimento a Latina. Nella centralissima location di Piazza del Popolo, nell’ambito della manifestazione di sport e cultura “A braccia aperte”, le coppie iscritte al torneo si stanno dando battaglia sportiva per primeggiare nel penultimo appuntamento della kermesse targata FIPAV Lazio, Istituto per il Credito Sportivo e Regione Lazio.

Nelle gare al femminile di sabato 23 luglio Annibalini-Barboni e Ditta-Sestini hanno conquistato il pass per le semifinali, alle quali si aggregheranno altre due squadre tra quelle rimaste in corsa (Rocci-Gless, Sciscione-Furlanetto, Barbieri-Cattani, Marrocco-Mancini e Ameri-Bisceglia).

Foto Fipav Lazio

Nel tabellone maschile sono già certi di un posto tra le migliori quattro le squadre Ludovici-Skoreiko e quella composta dal vicecampione olimpico di Rio 2016 Totò Rossini con De Paola. Tailli-Cerasoli, Cerri-Boniotti, Tretto-Lemme, Capomaccio-Sambucci, Matteoni-Lelli e Ciccarelli-Beccaceci andranno a caccia nelle prime gare di domenica mattina degli altri due slot. 

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI