Prata

I risultati del weekend dei giovani di Prata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non conosce ostacoli la marcia della Serie D che ottiene un altro rotondo successo per 3-0 in casa del Win Noivoi volley.
L’esempio dei più grandi è seguito da tutte le squadre delle categorie maschili che questa settimana conquistano solo vittorie.
Importante 3-0 per l’ U17 nei quarti di finale dei play off contro APD Aurora Volley UDINE. Stesso risultato per l’ U15 Viteria 2000. I ragazzi guidati in panchina da Pier Coden ribadiscono la propria forza e la leadership nel raggruppamento portando a casa un bel successo per 3-0 ai danni della Associazione Polisportiva Travesio.

Imitati in questo dall’ U13 di Maddalena Cecchetto che questo fine settimana è stata sottoposta ad un vero e proprio tour de force agonistico. Fortunatamente per lei non sono mancate le soddisfazioni tant’è che i suoi baby Passerotti, vincendo per 3-0 con A.S.D. Futura Cordenons hanno sopravanzato in classifica Chei De Vile Vilalte e mercoledì alle 15.00 andranno proprio a Fagagna per cercare di portarsi a casa lo scontro diretto coi collinari e conquistare così il titolo regionale.

Nel settore femminile, dopo l’abbuffata di U12, si è giocata una sola partita, quella che ha visto protagonista l’ U17 Tinet Srl guidata da Claudio Bertoncin. Le giovani gialloblù ce l’hanno messa tutta ma si sono dovute arrendere al cospetto di un U.S. Cordenons Volley grintoso e ben organizzato.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI