I ragazzi della BAM Mercatò Cuneo si impongono nelle finali regionali del Piemonte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Final Four dominata dal Cuneo Volley! L’Under 16 Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo Rossa, allenata da Giorgio Salomone e Gianpiero Tassone, ha sbaragliato la concorrenza, diventando così Campione Regionale di categoria e volando di diritto alle Finali Nazionali di Alba Adriatica, che per i cuneesi si svolgeranno dal 30 maggio al 2 giugno.

«Abbiamo condotto il gioco sia nella semifinale che nella finale – ha dichiarato coach Salomone – abbiamo dimostrato che in questo momento a livello regionale non abbiamo concorrenza. I miei complimenti vanno a tutti i ragazzi, che si sono allenati bene durante l’anno e oggi hanno raccolto i risultati. Ora testa alle Finali Nazionali, dove speriamo di fare bene».

Nella semifinale i cuneesi si sono confrontati con la formazione del Volley Parella Torino, aggiudicandosi il match per 3-0, staccando il biglietto per la Finale contro il Pivielle. I biancoblu, sugli scudi, non hanno lasciato scampo alla formazione di Ciriè. Oltre al Titolo Regionale, ottenuto dall’intera squadra, il Cuneo Volley ha visto premiati 3 dei suoi giocatori: – Francesco Barbero – Miglior Libero, Niccolò Vergnaghi – Miglior Schiacciatore, Fabio Toso – MVP.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI