Kemas Lamipel

I Lupi pronti a scendere in campo con Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo una lunga preparazione estiva inizia oggi il campionato di A2 Credem Banca della Kemas Lamipel. I conciari sono partiti ieri mattina per la lunga trasferta che li ha portati in Basilicata dove affronteranno, alle ore 18.00 di oggi 18 ottobre, la Cave del Sole Geomedical Lagonegro.

Il match, in programma al Palasport Villa d’Agri di Marsicovetere, sarà possibile seguirlo in diretta sui canali YouTube della LegaVolley, con la chanche quindi per i tanti supporters biancorossi di seguire il debutto della squadra di Montagnani. E’ stata una preseason molto positiva quella di Colli e compagni, ma il coach dei “Lupi” adesso professa calma e chiede massima concentrazione ai suoi, visto che l’inizio del campionato nasconde insidie logistiche e tecniche da affrontare con la massima attenzione. Lagonegro, allenata dal debuttante in A2 D’Amico, è formazione molto temibile e ricalca negli elementi di maggior spicco la squadra della scorsa stagione: il libero Santucci, l’opposto Tiurin, lo schiacciatore Mazzone, i centrali Spadavecchia e Maccarone, sono tutti al secondo anno di permanenza in Basilicata, quindi un gruppo già molto affiatato. A questi giocatori il presidente Carlomagno ha aggiunto un palleggiatore del calibro di Fabroni e uno schiacciatore di livello quale Marretta, rendendo il sei+1 titolare una squadra dal potenziale elevatissimo.

Per la Kemas Lamipel, al completo per l’occasione, partita quindi assolutamente non facile in cui bisognerà ricalcare le prestazioni convincenti viste negli ultimi test amichevoli, soprattutto quelli con Siena, dove la squadra è apparsa in fiducia e convinta dei propri mezzi. A sostenere i locali non più di 200 persone come da normative in tempo di pandemia: arbitreranno l’incontro i signori Talento e Vecchione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI