Havana Volley – 1/2 Luglio a Bovolone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

il 17º Havana Volley si svolgerà nel primo week-end di Luglio precisamente Sabato 1 Luglio e Domenica 2 Luglio.
La sera di Venerdì 30 Giugno per scaldare i motori avremo il Party di Benvenuto, mentre Sabato sera aspettiamo atleti, amici, simpatizzanti per la mitica Festa del Volley.

La location sono gli splendidi impianti sportivi di Bovolone in provincia di VeronaPiazzale Aldo Moro 37051.

La formula del torneo è sempre la stessa da 17 anni a questa parte: 4×4 misto con 2 ragazze obbligatorie in campo.

Anche quest’anno abbiamo rinnovato la convenzione per l’accesso alla piscina, gli accreditati al torneo presentando il braccialetto alla cassa della piscina avranno diritto a prezzi agevolati: 2.00 € per il Venerdì, 5.00€ tutto il week-end Sabato+Domenica.

ISCRIZIONE
Quest’anno le iscrizioni saranno on-line, sul sito di Estate In Volley sarà possibile compilare il modulo ed effettuare il pagamento.
Scegliete il torneo “04 Sabato 1 / Domenica 2 luglio – Havana Volley 4x4Misto – Bovolone VR” e compilate i campi.
Il nome della squadra può essere serio/goliardico/alcolico ma non offensivo, per quanto riguarda il livello non dovete fare medie matematiche o calcoli particolari, basta il buon senso. Fate attenzione ad inserite tutti i dati degli atleti che prenderanno parte al torneo come giocatori.

INFORMAZIONI
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook ed utilizzate la nostra bacheca se avete domande curiosità o altro.
– Nel caso in cui il numero di posti disponibili per le squadre cominciasse a scarseggiare daremo comunicazione sul sito e su Facebook.
– Se avete bisogno di atleti/e per completare la vostra squadra scrivete su Facebook, saremmo felici condividere il vostro appello.

Havana Staff collabora con Estate In Volley per l’organizzazione dell’Havana Volley e di altri tornei di Green Volley, sul sito e sulla pagina Facebook di Estate in Volley troverete tutte le informazioni per iscrivervi e partecipare.
Vi aspettiamo per passare un fantastico Havana Volley ed una mitica Estate in Volley.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI