Hacimustafaoglu ed Emrullah: due 18enni per il Galatasaray

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Galatasaray arricchisce la sua rosa con due giovani giocatrici molto giovani ed estremamente interessanti anche in prospettiva per il futuro: sono la schiacciatrice Sude Hacimustafaoglu e la centrale Ece Emrullah, entrambe provenienti dalla Mehmet Erdem Marmara Akademi, squadra nota per il suo impegno e il suo successo nella creazione di giovani talenti.

La squadra delle “Delfine” da sempre gioca con atlete di non più di vent’anni e riesce anche a competere ad alto livello tra seconda e terza divisione. In grande evidenza lo scorso anno Hacimustafaoglu (nella foto premiata tra le MVP dell’Europeo Under 17), appena 18 anni, ed Emrullah, che 18 anni li deve ancora compiere, non passeranno dalla giovanile delle sangue-oro ma saranno inserite direttamente in prima squadra seguendo un programma di ringiovanimento e contenimento di costi che il club si è imposto per la prossima stagione.

Il Galatasaray per il momento ha lasciato partire Vasolantonaki e l’olandese Belien, approdata a Firenze, e rimane con una sola straniera in organica, la riconfermata Rykliuk – ucraina – un posto quattro. Anche la squadra maschile in questo momento sta allestendo una squadra interamente turca e improntata ai giovani talenti.

(Fonte: Galatasaray)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI