Foto New Mater Volley

Gulinelli: “Sapevamo di dover soffrire”. Lanci: “Un punto ci avrebbe dato fiducia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Bcc Castellana batte 3-1 la Sieco Service Ortona nel recupero dell’ultima giornata d’andata e chiude il girone d’andata al secondo posto. Gli ortonesi restano inchiodati in penultima posizione.

Coach Gulinelli (allenatore Bcc Castellana Grotte): “Non era facile tornare a giocare dopo così tanto tempo: quaranta giorni di stop senza partite e quasi quindici fermi completamente senza neanche giocare si fanno sentire” è stato il primo commento a caldo dell’allenatore della Bcc. “Peraltro contro una squadra che non aveva nulla da perdere e che era in ottimo stato di forma. Sapevamo di dover soffrire e questo abbiamo fatto, con grande sacrificio e applicazione”. “E’ un risultato pesante – prosegue Gulinelli– perchè ci consente di giocare in casa i quarti ed eventualmente anche la semifinale di Coppa. E in un periodo in cui si giocherà ogni tre giorni ogni trasferta può incidere anche parecchio.”

Rammaricato coach Lanci, che sperava di conquistare qualche punto per la salvezza: “Rispetto alle ultime tre partite abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo, soprattutto nella parte centrale del quarto set. Peccato perchè potevamo conquistare punti importanti per l’obiettivo salvezza. Un punto qui ci avrebbe dato fiducia”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI