Foto CEV

Grecia, Turchia e Olanda ospiteranno gli Europei giovanili del 2022

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La CEV ha comunicato in settimana le sedi dei Campionati Europei giovanili di Beach Volley della stagione 2022 per le categorie Under 18, Under 20 e Under 22 maschili e femminili. La prima manifestazione in ordine cronologico (dal 7 al 12 giugno) sarà il torneo Under 22: a ospitarla sarà l’Olanda, che avrebbe dovuto organizzarla nel 2020 prima dello stop causato dalla pandemia. Per la prima volta una competizione di Beach Volley si terrà contemporaneamente in due città, Vlissingen e Werkendam.

Il secondo appuntamento, dal 14 al 17 luglio, si svolgerà invece in una località ben nota agli appassionati: la Selcul Pamucak Beach di Izmir, in Turchia, che accoglierà per il secondo anno consecutivo gli Europei Under 20, mentre nel 2020 aveva ospitato sia il torneo Under 18 sia quello Under 22.

Infine toccherà agli Europei Under 18, che segneranno il ritorno sul palcoscenico internazionale della Grecia dopo ben 6 anni. La manifestazione si disputerà dal 1° al 4 settembre e sarà ospitata dal Multi Sport Complex di Loutraki, dove si erano già assegnate le medaglie continentali nel lontano 2008.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI