Foto Ufficio Stampa Rinascita Lagonegro

Graziano Maccarone nuovamente al centro della rete di Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nel reparto dei centrali arriva la seconda conferma: Graziano Maccarone vestirà ancora la maglia della Rinascita per la stagione 20-21. Una conferma che arriva dopo l’ottima annata della scorsa stagione che ha visto il giovane calabrese migliorare tanto sia a livello professionale che tecnico.

Classe 96, cresciuto nella fila della Tonno Callipo , Maccarone è al suo quarto anno di A2, dopo i trascorsi a Potenza Picena, a Livorno e infine a Lagonegro. Soddisfatta per la sua conferma e per l’apporto che sicuramente darà anche quest’anno, la dirigenza lagonegrese ha voluto confermare Maccarone che insieme a Spadavecchia presidieranno la zona centrale della rete, dall’alto dei loro rispettivamente 200 e 206 centimetri.

Sono molto contento di questa conferma– commenta Maccarone- per me Lagonegro e la Rinascita sono una famiglia, ho trovato delle persone fantastiche sia dentro che fuori dal campo: il Presidente, i dirigenti e lo staff si sono sempre mostrati disponibilissimi. Per il prossimo anno– continua il centrale – sono sicuro ci toglieremo delle grosse soddisfazioni, perché la società ha costruito una squadra competitiva in un campionato difficile e io voglio dimostrare quello che realmente valgo e dare il mio contributo alla squadra. Ringrazio la società per la mia riconferma, sono sicuro che i nostri tifosi ci seguiranno, Lagonegro e tutti i suoi appassionati di volley meritano un buon palcoscenico in questo campionato”, conclude Maccarone.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI