POG Volley Grassobbio

Grassobbio: l’in bocca al lupo di coach Carrara e il suo parere sull’emergenza Covid-19

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La prima volta non si scorda mai, e probabilmente sarà così anche per la prima stagione di Luigi ‘Gigi’ Carrara sulla panchina dell’MGR Grassobbio, ma per motivi che ad inizio anno nessuno sarebbe mai stato in grado di prevedere.

La chiusura anticipata dei campionati decretata dalla Federvolley porta con sé, oltre che polemiche o condivisioni in base alla posizione di ciascuno in merito alla decisione presa, anche la possibilità di tirare le somme su una stagione particolare e ‘storica’.

«Siamo di fronte ad una situazione drammatica ed imprevista – commenta coach Carrarache ha colpito la nostra provincia sia dal punto di vista finanziario che economico. Andare avanti come se nulla fosse sarebbe stato un grosso errore, pertanto credo che la scelta di fermarsi sia stata la migliore che si potesse prendere».

Lo stesso primo allenatore biancorosso ci tiene poi a rivolgere dei ringraziamenti: «Ringrazio tutti per questa bella opportunità che mi è stata concessa: in primis il Presidente Vavassori, poi tutta la società, lo staff e il mio vice Flavio Rota, sempre pronto ad aiutarmi quando necessario. Soprattutto, però, non posso non ringraziare i miei ragazzi, che mi hanno seguito in questo percorso: ci sono stati momenti belli e altri complicati ma è stato giusto così. Speriamo l’anno prossimo di poter ricominciare di nuovo insieme. Chiudo facendo un grosso in bocca al lupo a tutti!».

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI