foto POG Volley Grassobbio

Grassobbio, dal Torneo Taverna segnali (negativi) che preoccupano lo staff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La serie B MGR Grassobbio ha concluso domenica 3 ottobre l’appuntamento ormai tradizionale a Crema, quello del Torneo Taverna, uscendo sconfitta dagli incontri con il Vero Volley Monza e i Diavoli Rosa. Risultati che hanno dimostrando quanto siano ancora necessari accorgimenti specifici in fase di allenamento, intraprendendo eventuali cambi tecnici di rotta.

In particolar modo, dalla voce di Pierangelo Vavassori, presidente della Società, emerge una valutazione molto equilibrata delle partite giocate, trovandovi il giusto significato: “Nonostante le sconfitte, abbiamo cercato di mettere a frutto gli schemi e le tattiche che stiamo provando in allenamento. È vero che dobbiamo velocizzare il passo su alcuni aspetti, ma le sconfitte ci daranno l’opportunità di tarare meglio gli schemi di gioco”.

Dal canto suo, coach Incitti rileva che “il torneo non ci ha premiato nel risultato, perché abbiamo perso entrambe le partite. Tuttavia, però, ci sono state date indicazioni importanti sulle nostre lacune, su cui dovremo lavorare in allenamento e mettere in pratica nelle prossime amichevoli”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI