Grassobbio vince in quattro set nell’allenamento congiunto con Nembro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una buona risposta da parte dell’MGR Grassobbio nell’allenamento congiunto con Volleymania Nembro: nella settimana di riposo da match ufficiali conseguentemente all’annullamento della partita contro CappuVolley (la compagine lodigiana si è ritirata dal girone), i ragazzi di coach Carrara hanno vinto per 3-1 il primo dei due allenamenti congiunti programmati insieme alla formazione bergamasca di Serie C. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 6 febbraio, sempre a Grassobbio.

L’MGR è scesa in campo con diversi assetti utili a consolidare le rotazioni provate in queste prime due giornate di campionato e, al tempo stesso, a testarne di nuove. Tutti i giocatori chiamati in causa da coach Carrara e dal vice Rota si sono fatti trovare pronti rispondendo positivamente e rimanendo concentrati contro un avversario che non era da prendere sottogamba.

Da segnalare nelle fila biancorosse l‘infortunio alla caviglia del palleggiatore Giordano Lizzola – sottopostosi nella giornata odierna ad esami di controllo che hanno escluso fratture ma che hanno costretto il classe ’95 bergamasco ad almeno 3 settimane di stop per recuperare la condizione.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI