Grande volley di livello nazionale in scena domani a ca Rainati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ezzelina Villey Carinatese ospiterà Le Finali del Campionato regionale Under 18: teatro delle due partite sarà la Palestra Comunale di Ca’ Rainati di San Zenone degli Ezzelini in provincia di Treviso.

Rispetto alla passata edizione tornano a giocare prima i ragazzi (fischio di inizio alle 15.30), ma invertendo l’ordine degli addendi il risultato non cambia perché la finale maschile vedrà ancora una volta di fronte le due grandi della pallavolo giovanile maschile degli ultimi anni ovvero Volley Treviso contro Pallavolo Padova mentre la finale femminile, in programma a seguire, vedrà di fronte l’Alia Aduna Padova e il Susanna Imoco San Donà.

Da ricordare a tutti gli appassionati non presenti sugli spalti che entrambe le finali saranno trasmesse in diretta streaming sul sito (www.fipavveneto.net) col commento di Massimo Salmaso e Alberto Panciera.

Nella Finale 3/4 Calzedonia Verona insieme ai ragazzi dell’Avolley i protagonisti della finale che si giocherà alle 16.00 presso la Palestra Renier di Castello di Godego e che mette in palio il terzo e ultimo posto per una formazione veneta alle Finali Nazionali in programma dal 4 al 9 giugno a Chianciano Terme.

In ambito femminile alle Finali Nazionali, in programma dal 4 al 9 giugno a Vibo Valentia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI