Foto Diffusione Sport

Grande successo a Imola per la festa di Volley S3 “Women’s Day”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ha raccolto grande partecipazione la festa di Volley S3 “Women’s Day“, organizzata domenica 20 marzo alla Palestra Cavina di Imola dalla scuola di pallavolo Diffusione Sport in collaborazione con il Comitato Territoriale di Bologna della FIPAV. La grande novità di questa domenica è stata la presenza dei genitori sugli spalti ad applaudire i circa 100 giovani pallavolisti che hanno reso indimenticabile la giornata: era infatti dalla festa di febbraio 2020 che al pubblico non era concesso entrare in palestra in occasione di questi eventi.

Per i centri di avviamento alla pallavolo questa tipologia di manifestazione rappresenta un momento molto importante, sia per iniziare a mettere in pratica gli insegnamenti tecnici ricevuti, sia soprattutto per il valore sociale, in quanto questi raduni sono anche una prima esperienza di cosa voglia dire fare parte di uno sport di squadra.

Alla base del successo di una festa di volley S3 c’è comunque la presenza di altre società che con Diffusione Sport condividono la valenza di questi momenti aggregativi: domenica erano presenti alla palestra Cavina Sala Bolognese, Pontevecchio Volley, Pallavolo Sesto Imolese e Riolo Volley. Prossimo appuntamento con la festa di minivolley è per lunedì 25 aprile, un occasione per celebrare insieme la Liberazione d’Italia.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI