Foto Sir Safety Perugia

Grande festa di fine stagione a Perugia: celebrata la Coppa Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Festa grande ieri sera al Relais “Poggio del Sole”, teatro della celebrazione organizzata dalla Sir Safety Susa Perugia per la conquista dell’ultima Coppa Italia. Circa 350 persone tra tifosi, sponsor ed amici della Sir si sono date appuntamento per passare qualche ora in ottima compagnia ed omaggiare il trofeo esposto in bella evidenza di fronte alla piscina.

Buona cucina, ottima musica, video celebrativi della società, dei Sirmaniaci e dei 7Cervelli, e tanti brindisi. Questo il leit motiv della serata, che ha visto il presidente Gino Sirci consueto mattatore e, come ospiti d’eccezione, Stefano Mengozzi, uno dei grandi protagonisti proprio della due giorni di Bologna, confermatissimo anche per la prossima stagione, e soprattutto Andrea Anastasi.

Foto Sir Safety Perugia

Presentato ufficialmente davanti alla stampa solo qualche ora prima, il nuovo coach bianconero ha avuto modo di fare il suo primo bagno di folla e di saggiare il calore e la passione del popolo perugino. Anastasi, visibilmente coinvolto dal clima allegro, gioviale e festoso, ha dispensato selfie e sorrisi con tutti e apprezzato davvero i regali ricevuti dai suoi nuovi tifosi. Tanto che poi ha ovviamente finito la serata con addosso la maglia dei Sirmaniaci.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI