Gli appuntamenti della Savino del Bene

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Settimana di impegni per le toscane.

Dopo la vittoria della Coppa Italia nella prima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018, disputata a Lido di Camaiore il week end appena trascorso, la squadra di Sand Volley 4×4 della Savino Del Bene sarà protagonista di due appuntamenti fiorentini.

Domani sera, mercoledì 11 luglio, le ragazze faranno vista all’All Star Game Firenze in Piazzale Michelangelo, dove porteranno i loro saluti agli appassionati di pallavolo presenti per la finale del torneo di Volley (ore 21.00).

Giovedì 12 luglio, alle ore 20.00, le ragazze di Coach Sassi svolgeranno invece un’amichevole contro la VBC Apis Casalmaggiore al Parco dei Renai di Signa (FI), l’incontro verrà preceduto da un aperitivo in piscina. Dopo la gara le ragazze della squadra saranno disponibili per foto e autografi.

Quella del Parco dei Renai sarà un’occasione per la formazione di Sand Volley della Savino Del Bene di prepararsi in vista della seconda tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour (Cesenatico, 14-15 luglio).

Da ricordare infine come il 19 luglio sarà la formazione della Savino Del Bene ad andare a far visita alla VBC Apis Casalmaggiore per un’ulteriore incontro amichevole.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI