Giulianelli conferma l’arrivo di Fefè: "Ora però Bruno e Leal devono tornare ai loro livelli"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dissipati tutti i dubbi sulla questione nuovo allenatore Cucine Lube Civitanova. È proprio il numero uno Giulianelli ha dichiararlo, come riportato nell’edizione odierna de “Il Resto del Carlino Macerata“.

Mentre i tifosi cantano «Noi non vi lasceremo mai», entra in sala stampa patron Fabio Giulianelli. Le sue parole non sorprendono nessuno ma sono importantissime: torna Ferdinando De Giorgi. Anche se verrà qui non prima di lunedì e pertanto debutterà in Champions la prossima settimana in Repubblica Ceca contro il Karlovarsko (quindi ancora Camperi sabato, poi dovrebbe tornare vice).

Così Giulianelli: «Sì, De Giorgi torna alla Lube. Non possiamo ancora dirlo con comunicazioni ufficiali, perché in Polonia devono sistemare alcune situazioni e formalizzare il nuovo allenatore, speriamo domani (oggi, ndr) di poter dare l’annuncio formale».

Perché De Giorgi? «Fefè è una risorsa della pallavolo italiana, poterlo re-inserire qui ci fa molto piacere e poi è uno di famiglia… Siamo sicuri che contribuirà a far giocare di squadra questo gruppo. De Giorgi aveva un biennale là e lo rinnoveremo».

Cosa l’ha più delusa finora? «Appunto il fatto che non abbiamo giocato di squadra, ma non per colpa di Medei. Anzi ringrazio Giampaolo (sembra che comunque verrà pagato fino alla scadenza del contratto, ndr), bravo tecnico e brava persona. Diciamo che abbiamo avuto un inciampo, ora dovremo tornare a giocare divertendoci e gli atleti dovranno essere di nuovo se stessi, vedi Bruno o Leal».

Il direttore sportivo Giuseppe Cormio (che aveva lavorato con De Giorgi già a Padova e Cuneo) anticipa infine che è terminato il silenzio stampa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI