Giulia Pisani: "I problemi fisici mi stavano appesantendo, sono stata costretta a fermarmi"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sulla notizia che abbiamo anticipato da alcuni giorni e che riguarda la centrale della VolAlto Caserta, Giulia Pisani, che da questa stagione sarà voce tecnica delle telecronache Rai al fianco di Marco Fantasia, è giusto riportare integralmente anche il pensiero della giocatrice che oggi ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram.

Giulia racconta il suo entusiasmo per questa nuova avventura ma anche il dispiacere di dover lasciare spogliatoio e allenamenti a causa di problemi fisici che l’hanno perseguitata nel corso dell’ultima stagione.

“Ciao a tutti! 🙃👋🏻
Volevo fare un po’ di chiarezza visto che in questi giorni è uscita la notizia che sarò la nuova commentatrice Rai Sport.
È stato un anno difficile, nel quale ho dovuto sempre fare i conti con un problema fisico che mi ha tenuta lontana dal campo per tutto il girone di ritorno.
In questi ultimi mesi questo problema, dopo tutta un’ estate passata in palestra, non si era ancora risolto del tutto e lo stress percepito aumentava sempre di più. Il limite lo avevo già superato da tempo e sopratutto non volevo più rifare il solito sbaglio dello scorso anno, ovvero quello di giocarci sopra.
Ho sempre pensato che lo sport sia vita ma quando non va a peggiorarla!
Quindi ho preso la decisione di fermami per riposare … ma non solo fisicamente. Era diventato troppo difficile per la persona che sono e continuerò ad essere non poter dare il massimo, ma doversi gestire ogni giorno.
Faccio un grande in bocca al lupo alla società di Caserta nella quale mi sono trovata molto bene e auguro il meglio!
Per quanto mi riguarda già da questo sabato al posto delle ginocchiere indosserò un microfono e commenterò le partite su Rai Sport, che ringrazio per questa grande opportunità data!
Ci vediamo sabato a Conegliano o seguiteci dalla Tv 📺!!

Ps= grazie a tutti coloro che mi hanno scritto facendomi un grande in bocca al lupo per la nuova partita che andrò a disputare e per chi non ha condiviso la mia scelta rispondo dicendo che la presa di una decisione, a volte, è la più grande forma di coraggio e libertà che possa esistere! 🍀❤️”

(Fonte: Giulia Pisani Social)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI