Giulia Pascucci Mvp al Samsung Lega Volley Summer Tour

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande soddisfazione della Bartoccini Gioiellerie Perugia per l’ottima performance di Giulia Pascucci, impegnata, il 7 e 8 luglio scorso, nella 20esima edizione della Coppa Italia di “Sand volley 4X4”.

Inserita nella squadra della Savino del Bene Scandicci, nella prima tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour, la Pascucci, con la fascia da capitano, ha contribuito in maniera fondamentale alla vittoria della seconda Coppa Italia della società toscana, imponendosi con la sua squadra, nella beach arena allestita al Lido di Camaiore, sulle ragazze della Lpm Bam Mondovì per 2-0.

La soddisfazione della società perugina è ancora più grande per il fatto che Giulia Pascucci, autentica dominatrice della manifestazione, è stata eletta Mvp del torneo, ed ha ricevuto il pallone d’oro dalle mani di Antonio Santamaria, direttore generale di Master Group Sport.

Soddisfazione e apprezzamento per l’ottimo risultato raggiunto dalla Pascucci sono stati espressi anche dal presidente Antonio Bartoccini: “Le mie congratulazioni a Giulia – ha detto Bartoccini – per l’ottima prestazione nel torneo di Camaiore.

Essere eletta Mvp non era facile, vista la qualità delle squadre in campo. Mi auguro che questa vittoria sia di buon auspicio per il campionato che disputerà con la nostra società”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI