Foto Diffusione Sport

Giovanili: settimana intensa per le squadre della Diffusione Sport Imola

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Fine settimana pieno di gare per la Diffusione Sport Imola, con tante squadre della Scuola di Pallavolo impegnate in una serie di entusiasmanti partite.

1° Divisione: Club Imola-Ceretolese 3-2 (26-24, 16-25, 25-18, 15-25, 18-16). Nella prima partita del gruppo Diffusione Sport/Uisp Imola la sfida era con la forte Ceretolese, e il risultato finale è stato un emozionante 3-2 a favore di Club Imola. La vittoria contro la Ceretolese è stata una prova dura ma soddisfacente. L’allenatrice Bianca White, nota per essere molto esigente, ha cominciato a vedere molti miglioramenti nella squadra.

Under 16 Eccellenza: Masi Volley-Club Imola 0-3 (22-25, 16-25, 21-25). Il giorno successivo le stesse atlete del Club Imola si sono esibite nell’Under 16 Eccellenza contro Masi Volley, ottenendo una netta vittoria con un punteggio di 3-0. Le ragazze sono rimaste concentrate dall’inizio alla fine, portando a casa tre punti importantissimi.

2° Divisione: Pontevecchio-Oreficeria Bonatti DS Imola 3-1 (25-13, 9-25, 25-19, 25-18). L’Oreficeria Bonatti DS Imola ha affrontato Pontevecchio in una partita combattuta, ma il risultato è stato 3-1 a favore di Pontevecchio, squadra giovane ma con un buon livello tecnico. A parte il primo set, in cui Diffusione non ha praticamente giocato, negli altri parziali la squadra ha messo in campo un maggiore agonismo Alla fine responsabile della sconfitta è anche un po’ di stanchezza fisica e mentale che è emersa negli ultimi due parziali. Alcuni aspetti sono sicuramente da migliorare tecnicamente, in generale c’è ancora molto lavoro da fare.

Under 14: Pizza Acrobatica DS Imola-Paolo Poggi 0-3 (19-25, 17-25, 19-25). Il campionato Under 14 della squadra allenata da Rita Okrachkova non è iniziato nel migliore dei modi. La gara ha visto la Paolo Poggi vincere con un punteggio di 0-3. Le giovani atlete di Diffusione Sport hanno iniziato con determinazione ma poi hanno iniziato a commettere numerosi errori e a essere intimorite in mezzo al campo. Una sconfitta che poteva essere evitata ma che aiuterà a crescere le giovani atlete di diffusione sport.

Trofeo Benuzzi Under 13: Pallavolo San Lazzaro-Enoteca 1300 DS Imola 3-0 (25-12, 25-5, 27-25). Le ragazze di Andrea Brughieri hanno iniziato il Trofeo Benuzzi in preparazione del campionato Under 13 con una partita contro Pallavolo San Lazzaro, che si è conclusa con un punteggio di 3-0 a favore delle avversarie. La partita è stata in alcuni tratti combattuta e, nonostante la sconfitta, rappresenta solo l’inizio di una stagione di crescita e miglioramento.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI