Foto Emma Villas Volley

Giovanili: Emma Villas Siena in vetta ai campionati Under 19 e Under 17

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Le formazioni del settore giovanile della Emma Villas Siena sono in vetta alla classifica in tre differenti campionati. Tra queste c’è la formazione Under 19, che fino a questo momento ha vinto tutte e 5 le gare disputate e che tornerà in campo martedì 5 dicembre contro Cortona, alle 20.30, in un match che si disputerà a Siena nella palestra dell’istituto Peruzzi.

La squadra Under 17, che questa settimana ha battuto in trasferta i pari età del Club Arezzo con il punteggio di 0-3 in proprio favore (11-25, 16-25, 22-25 i parziali), partecipa anche al campionato di Prima Divisione: in questo torneo i giovani biancoblu hanno ottenuto un successo in trasferta contro il Volley Arezzo (1-3 il risultato finale) e sono ora primi in classifica, come pure nel campionato di categoria.

La squadra di Serie C è invece uscita sconfitta in casa, a Castelnuovo Berardenga, dalla sfida con Rufina: 0-3 il risultato finale del match. Il prossimo impegno per i ragazzi allenati da coach Marco Monaci sarà sabato 2 dicembre alle 18 in trasferta contro Firenze Ovest. Dichiara Luigi Banella, responsabile del settore giovanile di Emma Villas Siena: “Ci auguriamo che la squadra possa avere un pronto riscatto. Il campo di Firenze Ovest non è semplice per nessuno, tradizionalmente è ostico per qualunque formazione. L’auspicio è che la squadra possa effettuare una buona prestazione, mi auguro che dai ragazzi arrivi un segnale importante“.

I ragazzi dell’Under 15 dei coach Marconi e Guazzini hanno ottenuto una limpida vittoria per 3-0 (25-10, 25-16, 25-10 i parziali) contro i pari età della Fides Torrita. Bella mattinata a Chiusi per i ragazzi Under 12 e Under 13 diretti da Laura Zanin e Matteo Barbanera: i giovanissimi biancoblu hanno infatti effettuato un allenamento congiunto insieme ai pari età della Vitt Chiusi. I ragazzi si sono confrontati nel 3 contro 3 e nel 6 contro 6.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI