foto Top Volley Villafranca

Giovanili: Ampi sorrisi in casa Top Volley Villafranca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua il percorso netto dell’Igevo Top Volley Villafranca nel campionato di seconda divisione. Contro la CPM Borgo Milano, la giovanissima formazione di Villafranca ha portato a casa un altro 3-0.

Sempre mercoledì, l’Under12 vince a Bussolengo per 3-0 piazzandosi al terzo posto del girone E. Sempre Mercoledì, l’Under16 vince 3-0 con Locara, conquistando matematicamente la qualificazione diretta ai quarti di finale.

Giovedì a Castel d’Azzano, l’Under16 ha giocato il big match del campionato, venendo sconfitta 3-1 dall’Arena e piazzandosi al secondo posto del girone di eccellenza. Qualificata di diritto ai quarti di finale, l’Igevo attende di conoscere l’avversaria, che uscirà dalla sfida Palazzolo-Volley Somma. 

Sabato pomeriggio la Serie C ha invece disputato il recupero del campionato con SOSUS, portando a casa un 3-1 che la proietta al quinto posto in classifica.

Domenica infine, due belle vittorie per 3-0 in Under13 contro Spacer ed in Under18 contro Planet Green. Sconfitta invece per l’Under14 nel derby con Volley Somma per 3-2.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI