Foto Futura Volley Giovani Busto Arsizio

Giovani, ma già da museo, la presentazione della Futura Volley Busto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Nella storica e simbolica cornice per la città di Busto Arisizio, il Museo del Tessile, agghindato a festa di bianco rosso, si è svolta ieri la cerimonia di presentazione ufficiale a stampa e sponsor di quella che sarà la Futura Volley Giovani del futuro, imminente e non.

Un vero e proprio evento con i fiocchi, quello realizzato in collaborazione con Lanzarotti 1967, guidata dai fratelli Taiano, sempre presenti fianco della società bustocca e da sempre garanzia di catering di lusso ed eventi in grande stile.

Appassionato di sport e con una filosofia di cucina innovativa, lo chef ha saputo portare sui tavoli piatti della tradizione rivisitati secondo i suoi ideali, tenendo così tutti incollati ai tavoli in attesa di scoprire il passo successivo del menù.

Il cerimoniale, gestito sapientemente e con entusiasmo, dal commentatore biancorosso Mattia Andriolo, ha visto da prima la presentazione dei progetti presenti e futuri della società. Programma triennale e basi solide di cui si sono fatti da portavoce i fratelli Forte Franco e Michele prima e portati avanti poi dall’ingegnere Giuseppe Toia, i quali hanno ribadito con forza i quattro grandi pilastri su cui si fonda la società, da sempre aperta, fatta di persone prima che di professionisti, con un settore giovanile all’avanguardia, sorretta da sponsor vitali per poter andare avanti e con un punto su cui migliorare, ovvero il pubblico, chiamato a gran voce  a riempire tutti i seggiolini del PalaBorsani e spingere le ragazze nella cavalcata del campionato.

Non solo pilastri, ma anche obiettivi, da sempre importanti e rinnovati anche quest’anno con un grande impegno e sforzo per la costruzione di uno staff completo e una rosa lunga fatta di nomi di rilievo, il tutto per il grande sogno del salto di categoria.

A seguire la fase introduttiva, la conferenza stampa di rito con lo spazio per i giornalisti rivolte a tutti i presenti sul palco, compresi il ds Matteo Lucchini e il nuovo coach Daris Amadio.

Prima del via alle danze ufficiali della cena spazio giustamente alla presentazione delle ragazze, le principali protagoniste delle battaglie sul campo e dei risultati sportivi del club.

Una grande festa a cui si sono uniti anche figure istituzionali della città come il sindaco Emanuele Antonelli, Artuso assessore allo sport e la famiglia Sartori al fianco ancora una volta della società che metterà nuovamente a disposizione un diamante, premio per la giocatrice che si distinguerà maggiormente durante il corso della stagione, nonché tante altre figure e amici della grande famiglia biancorossa a cui Michele e Franco hanno rivolto il loro grande grazie.

Non resta dunque che attendere una settimana per rivedere in campo le cocche al Trofeo Bruna Forte, ultimo step prima del via ufficiale al campionato 2022-2023.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI