foto Prisma Taranto Volley

Gioiella Prisma Taranto: Aldo Portulano torna alla guida fisioterapica della società

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Dopo un anno di pausa la Gioiella Prisma Taranto ed il fisioterapista Aldo Portulano, con Francesco Portulano, si ritrovano firmando un accordo per la stagione 2023-24. Torna a disposizione anche “Fisio Élite” al fianco della Prisma Taranto Volley, lo studio di fisioterapia sito a Taranto, in via Lazio 15. Per la società rossoblu si tratta di una collaborazione importante che potrà contare sull’esperienza già collaudata e la professionalità del dott. Aldo Portulano, storico fisioterapista del volley a Taranto e laureato in Terapia della Riabilitazione a Bari.

Aldo Portulano svolge questa mansione da ben 40 anni: ha iniziato presso l’istituto di Diagnosi e Terapia presso il centro “Marangi”. È stato il primo fisioterapista della squadra rossoblu, dai tempi della Magna Grecia Volley, compresa la stagione in cui il club disputò il campionato a Martina Franca. Nell’ultimo anno di assenza dal mondo della pallavolo, così come negli anni precedenti, ha avuto modo di collaborare col Taranto Calcio. In questa nuova collaborazione con lo studio “Fisio Elite” svolgerà una funziona importante anche Francesco Portulano, che nel frattempo si è laureato in Scienze motorie e sarà un valido collaboratore nello staff di fisioterapia. Lo studio “Fisio Elite” sarà dunque il punto di riferimento per tutti gli atleti della Prisma Taranto Volley e degli sportivi tarantini per la cura e la riabilitazione di atleti e non solo.

Ringrazio i presidenti Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore – dichiara Aldo Portulanoche mi hanno richiamato per tornare nel team dove ho già collaborato negli anni precedenti: mi ha fatto immensamente piacere. Sono molto entusiasta di tornare nella grande famiglia della Prisma Taranto. Mi hanno sempre dato la possibilità di poter collaborare e crescere con una società importante e che ha disputato nel tempo campionati di altissimo livello. Lavorerò quest’anno con uno staff di altissimo livello: ritrovo, oltre diversi medici, anche una persona professionale come coach Mastrangelo, che ha spinto tanto per riavermi nel suo progetto. Sono certo che si creerà una buona sinergia anche con gli altri membri dello staff che sono validi professionisti e potremo collaborare in un clima di serenità con una rosa di alto livello, sono impaziente di ricominciare la stagione che sarà davvero spettacolare. Mi auguro di vedere il PalaMazzola gremito di gente come la SuperLega richiede, e come la città di Taranto merita“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI