Foto Vero Volley Monza

Georg Grozer: “Il primo posto? Dimostra che siamo sulla strada giusta” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Era forse il giocatore più atteso ed è stato lui a stravincere la battaglia con l’altro ex, il pari ruolo Adis Lagumdzija. L’opposto tedesco Georg Grozer si gode il successo della sua Vero Volley Monza sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza: “Sono davvero contento, abbiamo giocato contro una squadra molto forte e abbiamo preparato molto bene la partita. Ovviamente per me era una partita speciale, ho giocato lì l’anno scorso e volevo mostrare il meglio di ciò che posso fare. Ma è stata tutta la squadra a fare un gran match, a partire dalla seconda linea, e a vincerla dal punto di vista tattico“.

Il successo porta Monza al primo posto solitario in classifica, risultato assolutamente inedito: “Siamo solo all’inizio, la strada è lunga – sorride Grozer – e adesso abbiamo subito partite difficili come quelle contro Lube (mercoledì 10 novembre, n.d.r.) e Trento. Vedremo come andrà, di sicuro siamo contenti perché questo primo posto dimostra che siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene di squadra con un gruppo molto giovane“.

Siamo primi in classifica – ribadisce Aleks Grozdanove questo è molto importante. Il nostro è un grande gruppo, pieno di potenzialità. Siamo felici per questa prova e per aver fatto divertire il pubblico. Dopo un secondo set con qualche difficoltà siamo riusciti a reagire bene. Contro Civitanova qui mercoledì? Cerchiamo di replicare la bella prova di stasera e vediamo come va“.

Per Piacenza commenta Oleg Antonov: “Monza ha giocato bene in difesa e ci ha messo in difficoltà. Noi dobbiamo guardare ai nostri errori, non abbiamo avuto la stessa grinta delle scorse gare. Non abbiamo giocato la nostra solita pallavolo, la cosa che non ha funzionato è stata soprattutto la testa. E’ stato un peccato perdere una occasione così. Abbiamo molte cose su cui lavorare, soprattutto in ricezione e battuta“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI