Unet e-work Busto A.

Gennari verso l’ultima casalinga: “Cuneo all’andata ci ha messo in difficoltà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Ultima gara casalinga di regular season per le farfalle: dopo la sfavillante vittoria di mercoledì sera contro la Saugella Monza, domenica Gennari e compagne attendono la Bosca San Bernardo Cuneo per continuare a volare nel rush finale che le vedrà impegnate poi due volte in trasferta, domenica 28 a Novara e nella settimana successiva a Casalmaggiore (sabato 6) per il recupero della 9a di ritorno.

In mezzo anche le due gare di Champions (andata e ritorno dei 4i di finale contro l’Eczacibasi, il 25 ore 18 a Busto Arsizio e il 4 marzo ore 17.30 italiane a Istanbul). La squadra di coach Pistola, che all’andata aveva avuto la meglio per 3-2, è attualmente a quota 23 punti in classifica (13 in meno della UYBA) ed è reduce da due sconfitte consecutive nell’ultima settimana, entrambe tra le mura amiche (1-3 con Scandicci e 2-3 con Perugia).

Dall’altra parte della rete le farfalle troveranno in palleggio vedremo l’ex Noemi Signorile in diagonale con l’ex biancorossa Erblira Bici, al centro Sonia Candi e la super sorpresa cipriota Zakchaiou (192cm), in banda la romena Ungureanu in coppia con la classe 2001 Giovannini, libero Giorgia Zannoni. Non ci saranno invece Alice Degradi e la domenicana Matos, che come noto sono purtroppo ferme per infortunio.

Start ore 17, si gioca naturalmente a porte chiuse. Live streaming su www.lvftv.com, ampio spazio sui social biancorossi.

Questa la presentazione di Alessia Gennari: “Giochiamo ancora in casa che per noi è un vantaggio, ma anche contro Cuneo mi aspetto una partita tosta, perchè è una buona squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà, arriva da due sconfitte nell’ultima settimana e vorrà riscattarsi. Noi siamo con il morale alto per le vittorie contro Chieri e Monza, vogliamo provare a scalare ancora la classifica e ci vogliamo preparare bene per la Champions di settimana prossima”.

Unet e-work Busto Arsizio – Bosca San Bernardo Cuneo

Domenica 21 febbraio 2021, ore 17 – e-work arena Busto Arsizio

Unet e-work Busto Arsizio: 1 Poulter, 3 Olivotto, 6 Gennari, 7 Bonelli, 8 Gray, 9 Leonardi (L), 11 Mingardi, 12 Piccinini, 13 Cucco, 15 Stevanovic, 17 Escamilla, 18 Bulovic, 23 Herrera Blanco. All. Musso.

Bosca San Bernardo Cuneo: 1 Bici, 5 Turco, 6 Giovannini, 8 Candi, 12 Fava, 13 Signorile, 14 Stijepic, 15 Zannoni (L), 16 Zakchaiou, 19 Ungureanu, 20 Gay. All. Pistola, 2° Petruzzelli.

Arbitri: Cappello – Tanasi

Media:

Diretta streaming su www.lvftv.com (pay)

Spogliatoio live, aggiornamenti del punteggio su Facebook Unet e-work Busto A., Set-alert & More su Insta Stories Unet e-work Busto A.

Programma 12 di ritorno:

Venerdì 29 gennaio, ore 18.00 (diretta LVF TV)

VBC èpiù Casalmaggiore – Il Bisonte Firenze 3-0 (25-18, 29-27, 25-21)

Sabato 20 febbraio, ore 18.00 (diretta LVF TV)

Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara ARBITRI: Frapiccini-Luciani

Sabato 20 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)

Bartoccini Fortinfissi Perugia – Saugella Monza ARBITRI: Canessa-Colucci

Domenica 21 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)

Banca Valsabbina Millenium Brescia – Savino Del Bene Scandicci ARBITRI: Di Bari-De Simeis

Zanetti Bergamo – Reale Mutua Fenera Chieri ARBITRI: Rolla-Bassan

Unet E-Work Busto Arsizio – Bosca S.Bernardo Cuneo ARBITRI: Cappello-Tanasi

Riposa: Delta Despar Trentino

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI