Gas Sales Piacenza in cerca di un palleggiatore. Denis Kolev si allena con il gruppo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Continuano le difficoltà per la Gas Sales Piacenza, alle prese con numerosi infortuni in questa prima fase di campionato. Il più grave è quello di Matteo Paris, non tanto per i tempi di recupero (l’alzatore resterà fuori almeno per tre settimane) quanto perché l’assenza di un secondo palleggiatore crea problemi notevoli alla squadra di Gardini anche in allenamento.

La società è alla ricerca di un sostituto sul mercato, ma trovare un palleggiatore di livello a stagione abbondantemente iniziata non è certo facile. Come soluzione temporanea, come riporta il quotidiano Libertà, si è aggregato al gruppo Denis Kolev, giovane classe 1998 figlio di Elena Koleva e cresciuto proprio a Piacenza, e attualmente tesserato per la Canottieri Ongina in Serie B.

Non è l’unico rinforzo dell’ultim’ora per la Gas Sales: anche il libero Andrea Binaghi, figlio del ds Aldo e tesserato per Codogno, si sta allenando con Cavanna e compagni, visto lo stop temporaneo di Scanferla (pubalgia). Fermi al momento anche Fei, per un problema al ginocchio, e Tondo, infortunatosi alla spalla.

Per un palleggiatore – dice Andrea Gardinil’infortunio capitato a Paris è tra i più fastidiosi: una frattura e punti di sutura in una mano per chi ricopre il suo ruolo è molto complicato. Il mio augurio è che Matteo possa tornare a essere disponibile il prima possibile, ma è chiaro che i tempi non sono brevi. La società sta guardando se esistono alternative temporanee o anche più a lungo termine, ma queste operazioni richiedono normalmente tempo, gestirle in un lasso di tempo brevissimo diventa complicato. Vedremo cosa si potrà fare“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI