Foto Instagram Gas Sales Bluenergy Piacenza

Gas Sales Bluenergy Piacenza, Trevor Clevenot è il nuovo capitano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà Trevor Clevenot il capitano della Gas Sales Bluenergy Piacenza per la stagione 2020-2021. La novità è stata annunciata oggi nel corso della conferenza stampa in cui la società emiliana ha presentato lo schiacciatore francese e il palleggiatore Raydel Hierrezuelo. Clevenot raccoglierà dunque l’eredità di Alessandro Fei, ritiratosi al termine della scorsa stagione e oggi team manager della squadra.

https://www.instagram.com/p/CEmOuJ2IdOn/

Non è mai semplice arrivare dopo grandi giocatori come Fei e Zlatanov – ha detto Clevenot – ma io la vivo con tranquillità. Cercherò semplicemente di vivere questa squadra in modo sano e di far sì che ci sia un bello spirito di gruppo, in modo che questo si rifletta sul campo“. Il giocatore transalpino ha poi aggiunto: “Prima di tutto siamo contenti di essere tornati in palestra, è bello riprendere a lavorare insieme dopo il periodo che abbiamo passato. Per il momento ho belle sensazioni, speriamo di fare bene e sognare di ottenere qualche risultato importante“.

Sono molto felice di tornare in Italia – le parole di Hierrezuelo – e specialmente qui a Piacenza. Speriamo di fare un bel campionato, ma soprattutto speriamo di iniziarlo e di finirlo! Avere tanti attaccanti a disposizione credo sia un vantaggio e non un problema: certo non è mai facile all’inizio trovare la palla giusta con ognuno di loro, ma con il lavoro in allenamento ci arriveremo“.

https://www.facebook.com/gassalespiacenza/videos/439438636962135

Nei prossimi giorni sono in programma ulteriori appuntamenti ufficiali: mercoledì 2 settembre la presentazione di Davide Candellaro e Alberto Polo, giovedì 3 quella di Oleg Antonov e del preparatore Alessandro Guazzaloca.

(fonte: Instagram Gas Sales Piacenza)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI