foto Garlasco

Garlasco sfida Acqui Terme: “Hanno regia e potenza di fuoco da categorie superiori”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Moyashi Garlasco torna presto in campo, questa volta in casa per la sfida contro la Negrini CTE Acqui Terme. Dopo il tentativo di rimonta dello scorso sabato contro Motta, i Garlacticos sono pronti ad affrontare la gara infrasettimanale provando a mettere in campo tutta la grinta necessaria per tornare alla vittoria. Importantissimo sarà il tifo del pubblico di casa, che potrebbe essere l’asso nella manica dei Garlacticos in questa sfida importante.

Nella seconda parte della gara contro Motta i Garlacticos hanno saputo mostrare una determinazione in controtendenza rispetto all’inizio, ed è da quella che bisogna prendere spunto per affrontare la gara il prossimo mercoledì sera, come racconta l’assistant coach Federico Moro:

“Se la gara di sabato a Motta fosse una maschera sarebbe quella di Pierrot: sorridente per metà. Portare via un punto su un campo difficile come quello veneto, ad una squadra che punta a tornare in A2, in svantaggio di due set e rischiando di perdere il terzo è sicuramente un’impresa. Triste per l’altra metà, perché resta il rammarico di quel tie-break scappato dalle mani proprio all’ultimo. Un grande plauso ai ragazzi che sono subentrati dalla panchina e che hanno contribuito a raddrizzare una partita iniziata con il freno a mano tirato”.

Lasciata alle spalle la gara di sabato, il focus adesso è sul confronto con Acqui, una formazione che seppur nuova alla categoria ha tutte le carte in regola per ambire alla promozione, come già testato dai neroverdi nel duplice incontro del pre-season. I giorni di preparazione sono veramente pochi, ma i Garlacticos sono pronti a viversela al meglio appoggiandosi al sostegno del pubblico di casa: “Già mercoledì arriva Acqui, altra corazzata con regia e potenza di fuoco da categorie superiori: abbiamo due giorni per preparare al meglio la gara, consapevoli che il pubblico di Pavia può essere davvero l’arma in più!”

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI