Foto Massimo Battaini/Volley 2001 Garlasco

Garlasco in trasferta a Macerata: “Siamo la vittima predestinata, eppure…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Moyashi Garlasco scende in campo domenica 20 novembre alle 18 a Macerata per l’ottava giornata di Serie A3 Credem Banca. Dopo il successo casalingo con Mirandola, Puliti e compagni cercano la prima vittoria fuori casa contro una Med Store Tunit Macerata reduce dal tour de force di inizio novembre (2 giornate e 2 recuperi), terminato con il successo in rimonta con Monselice.

Coach Vittorio Bertini commenta con ironia: “Ogni mattina ‘sta cavolo di corsa! Vorrei commentare con le stesse parole della gazzella la prossima giornata; siamo infatti nei panni della vittima predestinata al cospetto di Macerata, compagine che ha scritto esplicitamente il suo obiettivo, la promozione in A2, nel DNA. Una squadra estremamente strutturata, con giocatori di caratura straordinaria come Morelli e Kindgard e un allenatore esperto e di grande spessore come Gulinelli; ciliegina sulla torta è il polacco Wawrzynczyk, che ha giocato in moltissimi campionati europei, così forte che è già impossibile pronunciare correttamente il suo cognome, figuriamoci fermarlo a muro o in difesa!“.

Un epilogo già scritto, si direbbe: “Eppure… eppure anche loro hanno avuto più di qualche problema ad inizio stagione – continua Bertini – hanno dovuto registrare qualche defezione e sono stati protagonisti di un avvio forse un po’ sottotono. Insomma, un po’ come noi semi-delusi, ma consapevoli che ci sono ancora 5 mesi di sfide che, se affrontate con il giusto piglio, senza paranoie o depressioni, possono portare a soddisfazione. Per esempio, noi potremmo provare a iniziare da questa“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI