Foto: volley2001garlasco.com/

Garlasco, Coali: “Insieme veniamo fuori dalla difficoltà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Terza vittoria consecutiva di Garlasco nella trasferta meneghina di sabato contro la Pallavolo Gonzaga: finisce per 1/3 l’ultima di andata del mini-girone che ripartirà sabato 13 febbraio dal big match con la PCG Volley Bresso.

Parziali set: 26/28, 28/26, 17/25, 22/25
Punteggi individuali: @Luca Luca Morchio 10, Riccardo Miglietta 7, Andrea Coali 9, Michele Crusca 18, Moro F. 11, Mirko Testagrossa 23, Di noia 2, Lorenzo Mellano 1.

Tra i protagonisti del match di sabato Andrea Coali che commenta la gara così: “Non è semplice ritrovare concentrazione e ritmo di gara, personalmente mi sono sentito anche stasera un po’ spaesato nel primo set. Abbiamo senz’altro fatto qualche errore di troppo, ma la cosa che amo di questa squadra è che insieme veniamo fuori dalla difficoltà: in un modo o nell’altro la portiamo a casa. Contro Bresso vogliamo vincere: il nostro palazzetto deve diventare un fortino”.

Coach Maranesi non è ancora soddisfatto: “Siamo in grado di fare un po’ tutto da soli. Raramente mi è capitato di vedere una partita di pallavolo maschile nella quale la squadra che attacca con un efficienza più che doppia rispetto all’altra, non riesce a vincere in modo netto. Purtroppo talvolta con la battuta, vedi quarto set, talvolta in attacco, vedi i primi due, teniamo a galla i nostri avversari e poi sul finale di set puó capitare di tutto. Bene invece il rapporto muro-difesa in generale, anche se qualche appoggio o difesa banale poteva essere gestita con maggiore precisione”

Domenica 14 febbraio alle ore 17,30 i pinguini attendono PCG Volley Bresso per la primo di ritorno del mini-girone dopo aver battuto i draghi a Bresso solo al tie-break. Anticipo invece per Gonzaga e Il Viaggiator Goloso – Vero Volley Young che si affronteranno martedì 9 febbraio alle ore 20.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI