Foto Green Volley Galatone

Galatone e quel set vinto 40-38 in una giornata sfortunata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

“Già dal prossimo incontro mi aspetto una pronta reazione da parte della squadra. Andremo ad analizzare l’ultimo match e poi prepareremo quello con Casoria. Andremo in Campania con l’obiettivo di vincere” questo il commento del presidente dell’Allianz Colazzo Galatone, Giuseppe Giuri. Parole che giungono dopo il passo falso del Galatone nel derby di serie B di volley maschile domenica l’Allianz Colazzo ha perso 3-1 in casa contro la Bcc Leverano (23-25, 40-38, 21-25, 18-25). Al di là del risultato il big match della seconda giornata di campionato è stato combattutissimo grazie a due squadre che hanno dato vita a una gran bella partita al Palasport di Galatina. Un set finito 40-38, l’unico per i padroni di casa parla chiaro di quanto la partita sia stata combattuta. Da segnalare anche la splendida cornice di pubblico, con i supporter galatonesi giunti in tantissimi a sostenere l’Allianz Colazzo. Tornando al risultato, in casa biancoverde lo stop arriva dopo la bella e vittoriosa prestazione di una settimana fa contro la Polisportiva Matese.

In classifica si resta quindi a tre punti e si pensa già al prossimo match, come sottolinea il presidente dell’Allianz Colazzo Galatone Giuseppe Giuri: “È stata una partita ad alti livelli – ha detto Giuri – Sia il pubblico che le squadre in campo erano di un’altra categoria. Sapevamo di affrontare una corazzata, ci dispiace per il risultato finale ma ci può stare. Adesso non possiamo trarre conseguenze, per noi non cambia nulla, si va avanti”.

Alla fine si esce sconfitti dal campo e si vince sugli spalti, con la città di Galatone che ha risposto alla grande all’appuntamento della prima partita in casa del campionato. Prossima gara sabato 22 ottobre alle 18:30. Ancora una trasferta campana per i ragazzi di mister Cavalera che a Giugliano (Napoli) affronteranno il Volley Casoria.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI