Gabriele Nelli contro la sua Trento: "C’è ancora più voglia di mettersi in mostra"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

All’andata, contro la “sua” Itas Trentino, non era neppure in panchina. Un infortunio tutt’altro che diplomatico per Gabriele Nelli, che adesso è prontissimo ad affrontare con la Gas Sales Piacenza la squadra in cui si è formato: “Trento è un po’ la mia seconda casa – dice l’opposto in un’intervista a Libertà -. Là ho vissuto tanti anni anche da ragazzino, sono cresciuto non solo come giocatore. L’ho già affrontata da ex quando giocavo a Padova, è sempre un’emozione e soprattutto ogni volta c’è la voglia di fare ancora di più, di mettersi ancora più in mostra“.

Sarà una partita difficile e complicata – continua Nelli – perché Trento è un’ottima squadra, e poco importa se qualche giocatore non è al meglio fisicamente. Noi stiamo attraversando un buon momento e vogliamo continuare il percorso iniziato dopo la sosta, vogliamo fare meglio rispetto al girone d’andata e fare punti contro una grande del campionato“. Nel 2020, in effetti, si è vista un’altra Gas Sales: “Abbiamo potuto finalmente lavorare tutti insieme – sottolinea l’azzurro – e abbiamo fatto quello che non si è riusciti a fare a inizio stagione. C’era bisogno di diventare squadra, e adesso lo siamo“.

L’obiettivo di Piacenza? “Faremo di tutto perché si possa centrare l’accesso ai playoff. Lì poi può succedere di tutto“. Soprattutto con un Nelli al meglio: “Fisicamente sono a posto al cento per cento, devo solo trovare la giusta continuità in partita ed evitare le partenze al rallentatore delle ultime gare“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI